Rescissione Coentrao, ufficiale: addio al Real Madrid

Lopetegui
Real Madrid © Getty Images

Pochissimi colpi in casa Real, tante uscite tra addii dolorosi e quasi dimenticati: sarà ricordata come l’estate del fuggi fuggi da Madrid… 

REAL MADRID, VIA COENTRAO – Poche entrate in casa Real ma diversi addii anche di giocatori ‘dimenticati’. Tra questi c’è sicuramente il portoghese Coentrao, prelevato dal Benfica nel 2011 ma di fatto mai riuscito a lasciare il segno alla casa ‘blanca’. Dopo diversi anni di prestiti vari, il Real ha finalmente rescisso col giocatore che a soli 30 anni torna in patria e nel primo club che l’ha lanciato, il Rio Ave.

Rescissione Coentrao, ufficiale

RESCISSIONE COENTRAO, ADDIO AL REAL MADRID – L’ultimo giorno del calciomercato spagnolo sa di amarcord per i tifosi del Real e per lo stesso terzino, ormai da tempo ai margini del progetto. Il club lo ha ufficializzato attraverso i propri canali ufficiali con questo comunicato ripreso da ‘Gianlucadimarzio.com’: “Il Real Madrid C. F. e Fabio Coentrão sono giunti alla rescissione consensuale del contratto del giocatore. Il Real Madrid esprime la sua gratitudine per questi anni insieme e gli augura il meglio per la sua nuova avventura”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie