E’ davvero clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore a Brescia: per Mario Balotelli potrebbe arrivare un’incredibile rescissione del contratto.
L’avventura di Mario Balotelli al Brescia è certamente giunta al capolinea. Il centrocampista delle rondinelle, nelle ultime settimane, ha ingaggiato un duro testa a testa con la società che potrebbe portare addirittura alla rescissione del contratto. A svelarlo è stato il presidente del club, Massimo Cellino, intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport: “La scommessa Balotell? Persa, completamente ed in malo modo. Io l’ho provata ma il resto ha fatto tutto Mario. Ho pensato che le condizioni ci fossero tutte per far bene ma niente da fare. Lui vive al di sopra delle regole o con regole tutte sue. Gli dici una cosa e ne fa un’altra. Ogni tanto Raiola mi chiede di dargli una mano per trovargli un’altra squadra ma ho già i miei problemi. Anche la squadra è distante da lui. Non è più un ragazzino e va per i trenta. Rescissione del contratto? Spero di non essere costretto a farlo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli Brescia, è finita: ha lasciato il gruppo whatsapp della squadra
Balotelli rescinde il contratto? Ecco la prossima squadra
A questo punto appare probabile che Balotelli non concluda nemmeno la stagione 2019-2020 con il Brescia. Possibile che il bomber bresciano possa lasciare la squadra lombarda prima della ripresa della Serie A e mettersi così rapidamente alla ricerca di una nuova sistemazione. Le proposte, soprattutto dall’estero, non mancano. Botafogo, Flamengo e Vasco Da Gama lo vorrebbero portare in Brasile mentre il Galatasaray, da diversi mesi, lavora per regalargli l’ambita maglia giallorosssa. Servirà ancora una volta un grande lavoro da parte di Mino Raiola che dovrà cercare di sistemare la situazione Balotelli in breve tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli Chiellini: la quiete dopo la tempesta. E’ scoppiata la pace
Visualizza questo post su Instagram