Rennes-Lione streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Rennes-Lione, come vedere gratis il match della 30esima giornata di Ligue 1 in programma venerdì 29 marzo 2019.

Anticipo di Ligue 1 tra Rennes e Lione, importante per l’alta classifica. I padroni di casa sono all’ottavo posto in classifica, a quota 41, e devono vincere per avvicinarsi alla zona Europa League, che diversamente rischia di sfuggire. Il Lione invece è la terza forza del campionato e deve difendere il piazzamento Champions dal Marsiglia, attardato di sei punti, provando anche ad attaccare il secondo posto del Lille, quattro punti più in alto, per evitare i preliminari e qualificarsi direttamente ai gironi.

Rennes-Lione streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 29 marzo alle ore 20.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> RENNES-LIONE, INFO TV E STREAMING

Segui Rennes-Lione in diretta streaming su DAZN.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy