La Lazio sfiderà questa i francesi del Rennes in quel dello stadio Roazhon Park. L’appuntamento è fissato per le ore 18:55 di oggi, e la gara sarà valevole per la nuova ed ultima giornata dei gironi di Europa League 2019-2020. Andiamo ad aprire gli almanacchi del calcio per scoprire quanti sono stati i precedenti fra le due compagini in campo fra poche ore, e scopriamo che la gara in questione si è giocata solamente in un’altra volta nella storia. Stiamo parlando ovviamente dell’appuntamento andato in scena circa due mesi fa, lo scorso 3 ottobre, valevole per l’andata dei gironi. Nel precedente match disputatosi allo stadio Olimpico di Roma, vittoria della compagine allenata da Simone Inzaghi con il risultato di due reti a uno. I transalpini avevano trovato la rete del momentaneo vantaggio con Morel al 55esimo, quindi era salito in cattedra Milinkovic-Savic, che al 63esimo aveva riequilibrato l’incontro, poi il gol vittoria di bomber Immobile al 75esimo minuto di gioco. <<<Lazio-Juventus 3-1: video, voti e tabellino >>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
RENNES (4-4-2): Salin 6; Doumbia 6,5, Nyamsi 6,5, Gnagnon 7.5, Boey 6,5; Tait 6, Lea Siliki 6,5, Grenier 6,5, Da Cunha 7; Siebatcheu 6, Gboho 6,5.
LAZIO (3-5-2): Proto 6; Bastos 5, Vavro 5, Acerbi 5,5; Lazzari 5,5, Parolo 5,5, Cataldi 5, Luis Alberto 5,5, Jony 5,5; Immobile 5, Caicedo 5.
MARCATORI: 31′, 87′ Gragnon (R)
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI RENNES-LAZIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…