RENDE (COSENZA) – Trasferta in casa del fanalino di coda Rende (10) per il Bari (30). I pugliesi arrivano da una striscia positiva di oltre due mesi anche se la vetta della classifica dista ben 10 lunghezze. La squadra bianco-rossa non può permettersi altri errori per non perdere altro terreno dalla Reggina che continua ad essere la dominatrice di questo girone. Campionato difficile per i calabresi che sono ad un solo punto dalla zona play-off mentre la parte tranquilla della classifica dista sette lunghezze. Compito arduo conquistare punti in questa sfida con i Galletti i grandi favoriti per portare a casa i tre punti.
Il fischio d’inizio di Rende-Bari è fissato alle 15 di domenica 1 dicembre 2019 allo stadio ‘Marco Lorenzon’ di Rende. Il match sarà trasmesso in diretta su Eleven Sport, il canale che ha in esclusiva le partite di Serie C. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…