Renato Sanches Juventus, i bianconeri sul giovane portoghese che Cristiano Ronaldo vorrebbe in squadra con sé: contatti con il Bayern Monaco
CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI COL BAYERN PER RENATO SANCHES – La nuova idea di mercato della Juventus si chiama Renato Sanches. Il portoghese del Bayern Monaco, dopo un paio di prestiti, è tornato alla base e vuole a questo punto conquistarsi un posto in pianta stabile nella squadra bavarese. Ma i bianconeri, secondo ‘Rai Sport’, hanno messo gli occhi su di lui e hanno già avviato i contatti con i tedeschi, con i quali in passato sono già state chiuse diverse operazioni (Benatia, Douglas Costa, Coman). I buoni rapporti con il Bayern e la ‘sponsorizzazione’ di Cristiano Ronaldo, che stravede per il giovane compagno di nazionale, potrebbero favorire il buon esito dell’operazione. Renato Sanches è stato a lungo nel mirino anche di altre squadre italiane. >>> MILAN SU RENATO SANCHES.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, FUTURO IN PANCHINA PER ZIDANE? – Il mercato bianconero è in continuo fermento e si fanno già piani per la prossima stagione, nonostante questa sia appena all’inizio. In estate, potrebbe anche esserci il ribaltone in panchina. La posizione di Allegri sembra infatti in dubbio. Ma è lo stesso livornese che medita l’addio. Al suo posto, potrebbe esserci Zidane. >>> JUVENTUS, CAMBIO ALLEGRI-ZIDANE?