NAPOLI – Fanno scalpore le dichiarazioni attribuite a Pepe Reina sull’addio al Napoli. Durante la cena di squadra, il portiere azzurro avrebbe spiegato il perché del sì al Milan.
Non ci sono più dubbi, come forse non ce ne erano ormai da tempo: Pepe Reina sarà presto un calciatore del Milan. L’estremo difensore azzurro lascerà il Napoli per raggiungere la squadra rossonera a parametro zero già ad inizio della prossima estate. L’accordo, trovato da tempo, aveva fatto scalpore, soprattutto per il legame viscerale esistente tra la città ed il portiere. Nelle scorse ore, durante la cena d’addio al club azzurro organizzata proprio dall’iberico e nella quale erano presenti gli attuali compagni, l’ex portiere del Liverpool ha deciso di svelare ai compagni le reali motivazioni nascoste dietro questo addio improvviso.
Reina svela i motivi dell’addio al Napoli: ‘Via per colpa di De Laurentiis’
“Me ne vado per colpa di Aurelio De Laurentiis, è tutta colpa sua”. Queste le pesantissime dichiarazioni di Reina, riportate quest’oggi da Premium Sport. Se dovessero essere confermate, queste parole spiegherebbero chiaramente il perché di un addio apparentemente immotivato. Già da diversi anni tra il presidente ed il portiere azzurro non correva buon sangue. La scorsa estate, ricorderete, Reina sembrava in procinto di tornare in Inghilterra, insieme al suo padre calcistico Rafa Benitez. Un addio posticipato di un anno che non ha fatto che acuire le posizioni dei due personaggi. Come la prenderanno i tifosi partenopei? La sensazione è che possano prendere le parti del classe 1982 più che di ADL…