MILANO – Dopo i contatti avvenuti la scorsa estate, Pepe Reina è vicino al Milan dopo la volontà del Napoli di non rinnovargli il contratto. A prescindere dal futuro di Donnarumma, il campione spagnolo andrà a rinforzare la rosa dei portieri in vista della prossima stagione. Il Milan gli garantirebbe un biennale da 3,5 milioni netti a stagione con opzione per il terzo anno. Reina sarebbe intenzionato ad accettare e domani dovrebbe essere la giornata utile per la comunicazione tra le due società.
Un passaggio formale che conferma la volontà del club rossonero di ingaggiarlo, senza fare sgarbi ad una società amica che ha già deciso di voltare pagina su questo fronte. Domani la società rossonera avviserà ufficialmente il Napoli di voler negoziare con il portiere spagnolo, in scadenza di contratto il prossimo giugno e dunque prelevabile a costo zero. I rossoneri sono pronti a proporre un contratto biennale al portiere e l’ormai imminente comunicazione al Napoli testimonia la volontà di definire l’operazione, anche se al momento non è legata al possibile addio di Donnarumma nonostante il condizionale sia d’obbligo, visto l’infinito tira e molla tra Mirabelli e Raiola tra scaramucce e scarsa stima reciproca…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…