Reina Chelsea, Leonardo pronto a chiudere: ecco che cosa sta succedendo…
REINA CHELSEA – Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha ceduto Higuain al Milan beffando il Chelsea e soprattutto Sarri, tecnico che al Napoli l’ha fatto consacrare definitivamente come tra i top centravanti del mondo. Proprio il Chelsea, però, potrebbe vendicarsi prendendo proprio un nuovo giocatore appena sbarcato a Milano.
REINA CHELSEA, IL MILAN CHIUDE? – Si tratta di Reina, giocatore che il Milan ha acquistato a costo zero alcuni mesi. Leonardo pensa di compiere l’ennesima magia da direttore tecnico e il brasiliano dovrebbe incontrare nuovamente una delegazione del Chelsea che sta per sbarcare a Milano. Reina potrebbe rappresentare una soluzione di riserva per Sarri che ha chiesto ad Abramovich di prendergli il portiere, uomo spogliatoio e molto stimato dallo stesso tecnico. Nonostante i 36 anni, Reina è un calciatore che farebbe davvero comodo e ha esordito in rossonero parando 4 rigori. È un giocatore che può essere importante in campo e fuori e per questo Sarri vuole portarlo a Londra. Leonardo e Gattuso non chiudono le porte e sono pronti a dire si per 10 milioni di euro. Per un parametro zero che sta per concludere la carriera non è affatto male… REINA, QUALE FUTURO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…