Maglia trasparente e reggiseno di pizzo: Sabrina Salerno show

Sabrina Salerno manda al tappeto i fan. La soubrette ha postato uno scatto su Instagram ai limiti della censura che ha scatenato le reazioni dei propri followers. Un pioggia di “like” e di commenti si è riversata sotto al post pubblicato qualche ora fa dalla cantante.

Sabrina Salerno non smette mai di sorprendere i propri fan. Negli anni 80-90 erano i suoi videoclip musicali a mandare ko i fan della cantante. I tempi cambiano, le cose evolvono ed ora a stendere il pubblico della Salerno sono i suoi post che pubblica su Instagram. Sulla piattaforma social la soubrette sta avendo un incredibile successo tale che qualcuno ritiene che l’interprete di “Boys” non ha nulla da invidiare alle sue “colleghe” più giovani.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram

Sabrina Salerno, bisogna fidarsi della carta d’Identità?

Non sembra eppure la voce data di nascita presente sulla carta di identità di Sabrina Salerno riporta 15 Marzo 1968. pare, però, che non ci si possa fidare. I fatti, infatti, sembrano smentire quanto riportato dal documento. Sabrina Salerno sembra avere almeno 20 anni di meno rispetto a quanti ne compirà da qui a pochissimi giorni. Qualcosa di straordinario, tanto che si può affermare con certe

Sabrina Salerno. la maglia c’è ma non si vede: “Stupenda e favolosa!”

Sabrina Salerno è una forza della natura, dunque. Quello che regala su Instagram è un insieme di post che ha la capacità di unire chi seguiva la cantante ed attrice negli anni 80-90 e le nuove generazioni. Un successo tale che nessuno immaginava, forse neanche la Salerno quando ha aperto il suo profilo social. Eppure sono oltre un milione e duecentomila i followers che il profilo della showgirl ligure fa registrare su Instagram.. Un numero, questo, che pone quello di Sabrina Salerno tra gli account più seguiti sulla piattaforma social. Sono diverse le reazioni che i fan hanno alla vista dei post. Sono numerosi i “mi piace” e i commenti che vengono rilasciati.

Una cosa che è possibile notare facilmente andando ad esplorare il profilo della Salerno. “Stupenda e favolosa” è solo un esempio dei commenti che è possibile leggere sotto l’ultimo post pubblicato dalla cantante. Sabrina Salerno ha pubblicato un carosello composto da oltre 6 foto. Negli scatti è possibile ammirare la soubrette appoggiata ad una Lamborghini. La Salerno indossa una pantalone un pellicciotto beige che risulta aperto. Sotto è possibile notare una maglia nera che, però, appare trasparente e, infatti, lascia intravedere molto di ciò che si trova sotto. Un effetto pazzesco.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno. screenshot da Instagram

 

Impostazioni privacy