Reggina-Monopoli streaming, no Rojadirecta

Reggina-Monopoli in campo per la 29a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 1 marzo, no Rojadirecta

Big match del girone C di Serie C tra Reggina e Monopoli. Prima in classifica contro terza, i calabresi nel turno infrasettimanale hanno allungato ancora sul Bari secondo, grazie alla vittoria a Catanzaro e il contemporaneo pari dei biancorossi con la Ternana. Vantaggio ora di dieci punti, si cerca un’altra vittoria per avvicinare ulteriormente la promozione, ma l’avversario è da non sottovalutare. Il Monopoli sta disputando un grande campionato al terzo posto a quota 54, solo due punti in meno del Bari e vuole stupire ancora, provando a conquistare il miglior piazzamento possibile per i playoff.

Reggina-Monopoli streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 1 marzo alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.