Reggina-Cremonese streaming, no Rojadirecta

Reggina-Cremonese streaming, no Rojadirecta. Sfida salvezza al ‘Granillo’. In palio tre punti fondamentali per il futuro.

Reggina-Cremonese streaming, no Rojadirecta

REGGIO CALABRIA – Reggina e Cremonese impegnati nell’ultima sfida dell’anno. Una partita importante per entrambe le squadre, chiamate a conquistare tre punti fondamentali per la salvezza. I padroni di casa, partiti con obiettivi molto diversi, devono obbligatoriamente cambiare passo per abbandonare la zona rossa della classifica e iniziare a guardare con molta fiducia per il futuro. I lombardi, invece, sono riusciti a trovare quella continuità utile per iniziare a scalare la classifica e per questo ci attendiamo una sfida molto equilibrata.

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di mercoledì 30 dicembre 2020 al Granillo di Reggio Calabria. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B.

LEGGI ANCHE —> Segui Reggina-Cremonese in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Reggina Tifosi
Reggina Tifosi (Getty Images)
Impostazioni privacy