Firma UFFICIALE e regalo a Guardiola: scelto il colpaccio in Serie A

Colpo importante nei giorni scorsi tra le big d’Europa. Pep Guardiola ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il Manchester City fino al giugno 2025. Il tecnico catalano, che punta a vincere la Champions League, potrebbe anche ricevere dalla Serie A un regalo di alto livello. 

C’è una big di Serie A in particolare che dovrà fare attenzione dopo il rinnovo ufficiale di Pep Guardiola col Manchester City. Il tecnico ex Barcellona e Bayern ha quindi ulteriormente abbracciato il progetto della società inglese che punta a vincere tutto, ed in particolare la Champions. Occhio al regalo rinnovo dall’Italia.

Calciomercato Milan, Leao nel mirino di Guardiola dopo il rinnovo
Pep Guardiola © LaPresse

Calciomercato, Guardiola prolunga con il Manchester City: contratto fino al 2025

Il Manchester City ha piazzato il primo grande colpo di questa fase di calciomercato andando a rinnovare il contratto di Pep Guardiola dal 2023 al 2025, chiudendo qualunque tipo di discorso su un suo eventuale futuro altrove. Lo stesso tecnico spagnolo ex Barça ai canali ufficiali della società si è definito molto felice: “Dal primo giorno ho sentito qualcosa di speciale qui. Non potrei trovarmi in un posto migliore. Non potrò mai ringraziare abbastanza il club per la fiducia accordatami. Sono felice e a mio agio, e ho davvero tutto quello che mi serve per fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Il prossimo decennio sarà importante per questo club come lo è stato il precedente, e ci sono ancora tanti trofei da conquistare assieme“.

L’obiettivo è quindi sempre e comunque quello di vincere per Guardiola e per il City che hanno prolungato un matrimonio molto fruttuoso anche senza la tanto desiderata vittoria della Champions League. Quello il grande obiettivo ambizioso del club e dell’allenatore che con la squadra attuale ha tutti gli strumenti per poter arrivare a dama.

Calciomercato Milan, Leao nel mirino di Guardiola dopo il rinnovo

Calciomercato Milan, Leao nel mirino di Guardiola dopo il rinnovo
Leao con la maglia del Milan © LaPresse

In totale col Manchester City le vittorie sono 271 in 374 match tra campionato e coppe, numeri impressionanti che raccontano il livello della compagine allenata da Guardiola. L’ambizione è però alla base della crescita e il tecnico catalano col club già pensa al futuro, ed anche al calciomercato. Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’, la società avrebbe promesso all’allenatore un ingaggio importante per la prossima finestra estiva di calciomercato co particolare riferimento a Rafael Leao del Milan.

Il City ha promesso a Pep Guardiola che farà tutto il possibile per chiudere la firma di del portoghese che termina il suo contratto con il Milan nell’estate del 2024 e per ora ha un rinnovo in bilico.

Impostazioni privacy