ESTORIL – Recupero Primeira Liga, domani sera in campo per il secondo tempo di Estoril-Porto. La gara, valida per la 18esima giornata, era stata sospesa il 15 gennaio dopo 45 minuti sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. La tribuna ospiti dello stadio ‘Antonio Coimbra da Mata’ era a rischio crollo, per fortuna i tifosi dei Dragoes erano defluiti in campo senza conseguenza. Il Porto capolista cercherà di ribaltare il risultato per allungare in vetta su Benfica e Sporting, attualmente a -2. Per l’Estoril terzultimo, sconfitto dal Belenenses dopo tre vittorie di fila, confermare il gol del vantaggio di Eduardo al 17′ del primo tempo sarebbe fondamentale in chiave salvezza.
ESTORIL: Renan Ribeiro, Mano, Monteiro, Alliche, Abner, Kyriakou, Allano, Pepe, Lucas Evangelista, Eduardo, Bruno Gomes.
PORTO: Josè Sà, Maxi Pereira, Reyes, Marcano, Telles, Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi, Tiquinho Soares, Marega.
Per il Porto, alle prese con qualche assenza di troppo, non sarà facile ribaltare il punteggio, possibile che la gara si concluda in parità: X a 6,25 Bwin,
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…