LEGANES – Recupero Liga, match infrasettimanale in via del tutto eccezionale nel campionato spagnolo. Avrà luogo il match della 16a giornata tra Leganes e Real Madrid, non disputatosi a dicembre per via dell’impegno delle Merengues nel Mondiale per Club, poi vinto. La squadra di Zidane ha recuperato, di recente, un rendimento accettabile e cerca la quinta vittoria in campionato in sei gare per balzare al terzo posto in classifica sopravanzando il Valencia. Sembra invece decisamente tardi per rincorrere il primato: anche vincendo, il Real resterebbe a -14 dal Barcellona capolista. Il Leganes è piuttosto tranquillo in dodicesima posizione con 29 punti (+11 sulla zona retrocessione), ma con un solo punto in tre gare ha visto allontanarsi la possibilità di lottare per l’Europa League.
Leganes (4-4-1-1): Cuéllar; Zaldua, Munoz, Mantovani, Rico; El Zhar, Sierra, Gumbau, Amrabat; Eraso; Beauvue.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Nacho; Modric, Casemiro, Kovacic; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.
Real che dovrebbe conquistare la posta in palio, 2 a 1,35 Unibet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…