La famigerata partita fantasma Juventus-Napoli è ancora in attesa di conoscere la data del recupero. Spunta una possibile ipotesi
La scorsa settimana si è disputata Napoli-Juventus, valida per la 22/a giornata di Serie A. Gara che per la prima volta nel campionato italiano è andata a precedere la sfida d’andata, mai disputata ed ancora in attesa di conoscere la data del recupero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno alla Juventus? L’annuncio del fratello
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Juventus: arriva il comunicato UFFICIALE, le condizioni
Juventus-Napoli è divenuta infatti una partita fantasma dopo il 3-0 a tavolino per i bianconeri ed il ricorso poi vinto dagli azzurri che porterà alla ripetizione della sfida. Intanto inizia a trapelare una possibilità: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Juve-Napoli potrebbe recuperarsi il 17 marzo nel caso in cui gli azzurri non riuscissero a capovolgere il 2-0 incassato all’andata in Europa League. La partita non sarebbe invece legata all’esito di Juventus-Porto di Champions League, dal momento in cui anche se i bianconeri dovessero passare ai quarti sarebbero in programma il 6-7 e 13-14 aprile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…