Scelta la data del recupero di Juventus-Napoli, giornata valida per la terza giornata di campionato di Serie A. La sfida sarĂ recuperata con ogni probabilitĂ il prossimo 17 marzo.
Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma sembra ormai scelta la data del recupero di Juventus-Napoli. La partita di campionato, valida per la terza giornata di Serie A, dovrebbe essere giocata il prossimo 17 marzo, così come per Torino-Sassuolo, ufficialmente rinviata nella giornata di ieri. Bianconeri ed azzurri scenderanno in campo per provare a conquistare tre punti che cambierebbero non di poco gli scenari della stagione di entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO GATTUSO, SVOLTA IN ARRIVO
L’eliminazione del Napoli dall’Europa League ha liberato di fatto molte date per poter rigiocare la partita che era in programma lo scorso ottobre. Il 17 marzo è quindi la prima data utile per rigiocare la sfida tra gli uomini di Pirlo e quelli di Gattuso. Per i bianconeri un’occasione per avvicinarsi ancora di più alle milanesi e provare a rientrare nella lotta scudetto. Partenopei che, dopo l’eliminazione dalle coppe, devono provare a puntare sul campionato per cercare di assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DECISO IL FUTURO DI MCKENNIE
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…