Scelta la data del recupero di Juventus-Napoli, giornata valida per la terza giornata di campionato di Serie A. La sfida sarà recuperata con ogni probabilità il prossimo 17 marzo.
Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma sembra ormai scelta la data del recupero di Juventus-Napoli. La partita di campionato, valida per la terza giornata di Serie A, dovrebbe essere giocata il prossimo 17 marzo, così come per Torino-Sassuolo, ufficialmente rinviata nella giornata di ieri. Bianconeri ed azzurri scenderanno in campo per provare a conquistare tre punti che cambierebbero non di poco gli scenari della stagione di entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO GATTUSO, SVOLTA IN ARRIVO
L’eliminazione del Napoli dall’Europa League ha liberato di fatto molte date per poter rigiocare la partita che era in programma lo scorso ottobre. Il 17 marzo è quindi la prima data utile per rigiocare la sfida tra gli uomini di Pirlo e quelli di Gattuso. Per i bianconeri un’occasione per avvicinarsi ancora di più alle milanesi e provare a rientrare nella lotta scudetto. Partenopei che, dopo l’eliminazione dalle coppe, devono provare a puntare sul campionato per cercare di assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DECISO IL FUTURO DI MCKENNIE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…