Recupero Juventus-Inter, aperta inchiesta su Zhang

Inter-Ludogorets
Conte Inter

RECUPERO JUVENTUS INTER, ZHANG DURO – Non potevano passare inosservate le parole, espresse via storia Instagram, del presidente dell’Inter Steven Zhang. Il numero uno dei nerazzurri ieri sera ha pesantemente attaccato il presidente della Lega di Serie A, dopo la notizia della data del recupero di Juventus-Inter fissato per il prossimo 9 marzo.

Come riportato dall’Ansa la Procura della Federcalcio ha aperto un’indagine sul durissimo attacco di Zhang nei confronti di Dal Pino, quindi non sono da escludersi sanzioni nei confronti del numero uno del club.

Juventus-Inter, trovata la data del recupero

Zhang-Dal Pino, lo sfogo

Pagliaccio” è stato il termine più duro apparso nel post di Zhang. Queste le parole del presidente: “Sei il più grande clown che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e chiedi loro di giocare 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente di Lega, vergognati. È ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. Così dobbiamo fare nel 2020

L’Inter rimane comunque contraria all’ipotesi di recupero per lunedì 9 marzo.

Recupero Juventus-Inter, le ultime

Impostazioni privacy