Recupero Inter-Sampdoria, quando si gioca: è caos

Recupero Inter-Sampdoria
Recupero Inter-Sampdoria

RECUPERO INTER SAMPDORIA: E’ CAOS – Il Coronavirus colpisce anche l’Italia e, con lei, anche lo sport nostrano. Tantissime le gare cancellate, specialmente nel nord del Paese, giustamente per prevenire un più intenso proliferare del virus. In Serie A in particolar modo sono state cancellate tutte le partite odierne previste tra il Piemonte e il Veneto, tra le quali anche Inter-Sampdoria in programma proprio questa sera. Un match delicato per entrambe le squadre: gli uomini di Ranieri per continuare a inseguire una salvezza non ancora raggiunta, quelli di Conte per accorciare sulla Juventus vittoriosa ieri.

Una gara rimandata a data da destinarsi, ma proprio qui sorge il problema: quando si recupera?

Juventus, vittoria di misura con la SPAL

Recupero Inter-Sampdoria: quale data?

Il calendario infatti, tra impegni nazionali e europei (con sosta per le nazionali a fine marzo annessa) è molto fitto, e non permette grandi opzioni. Si teme infatti che Inter-Samp possa essere rimandata addirittura al 20 maggio, a campionato quasi ultimato (la gara conclusiva è il weekend successivo, poi inizieranno i ritiri per l’Europeo).

Molto dipenderà dal cammino in Europa League dei nerazzurri e degli incroci anche con l’eventuale passaggio in finale di Coppa Italia.

Inter, vittoria in casa del Ludogorets

Impostazioni privacy