MILANO – Buone notizie per il Milan e per Andrea Conti, terzino destro prelevato l’estate scorsa dall’Atalanta ma infortunatosi gravemente al ginocchio nel mese di settembre. Dopo mesi di sofferenza e pazienza, ora Conti è finalmente tornato in gruppo e potrebbe presto dare una mano ai propri compagni per questo finale di stagione.
Tutti al lavoro sui campi di Milanello per preparare la partita di Londra contro l’Arsenal per il ritorno degli ottavi di Europa League: presente anche Andrea Conti che sta recuperando lentamente dalla lesione dei legamenti crociati del ginocchio sinistro. L’ex nerazzurro è dunque tornato ad allenarsi in gruppo ed è sulla via della completa guarigione, un ottimo innesto per Gattuso che potrà contare anche sulle sue qualità per le ultime partite di campionato.
Inizialmente il suo ritorno tra i convocati era previsto per il derby del 4 marzo, ma lo staff non ha voluto rischiare e con ogni probabilità sarà tra i convocati per la trasferta del 31 marzo a Torino alla Stadium contro la Juventus. Se le previsioni sul rientro saranno esatte, Gattuso avrà a disposizione un’arma in più per puntare alla rimonta Champions.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…