Recupero Conti, il terzino torna in gruppo: ad aprile in campo

Conti
Conti ©Getty Images

MILANO – Buone notizie per il Milan e per Andrea Conti, terzino destro prelevato l’estate scorsa dall’Atalanta ma infortunatosi gravemente al ginocchio nel mese di settembre. Dopo mesi di sofferenza e pazienza, ora Conti è finalmente tornato in gruppo e potrebbe presto dare una mano ai propri compagni per questo finale di stagione.

Recupero Conti, il terzino torna in gruppo: ad aprile in campo

Tutti al lavoro sui campi di Milanello per preparare la partita di Londra contro l’Arsenal per il ritorno degli ottavi di Europa League: presente anche Andrea Conti che sta recuperando lentamente dalla lesione dei legamenti crociati del ginocchio sinistro. L’ex nerazzurro è dunque tornato ad allenarsi in gruppo ed è sulla via della completa guarigione, un ottimo innesto per Gattuso che potrà contare anche sulle sue qualità per le ultime partite di campionato.

Inizialmente il suo ritorno tra i convocati era previsto per il derby del 4 marzo, ma lo staff non ha voluto rischiare e con ogni probabilità sarà tra i convocati per la trasferta del 31 marzo a Torino alla Stadium contro la Juventus. Se le previsioni sul rientro saranno esatte, Gattuso avrà a disposizione un’arma in più per puntare alla rimonta Champions.

Gestione cookie