Durante lo scorso weekend sono state rinviate quattro partite di Serie A per l’allarme Coronavirus. Non sono ancora state comunicate date ufficiali, ma ecco i giorni più probabili per rigiocare le sfide.
La Lega di Serie A in queste ore è alle prese con diverse decisioni da prendere relative all’allarme Coronavirus con alcune partite che potrebbero essere rinviate anche nel prossimo weekend. Nel frattempo dovrà anche pensare a quando recuperare le quattro partite rimandate durante l’ultimo fine settimana e sembrano esserci già delle date papabili anche se per l’Inter la situazione appare più complicata per via degli impegni nelle coppe. Più facile trovare un giorno per Torino-Parma e Verona-Cagliari, mentre per l’Atalanta sembra esserci a disposizione una sola settimana.
LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, LA RICHIESTA DELLA LEGA
Per l’Inter, in questo momento, la prima data sicuramente disponibile appare quella del 20 maggio. Una data che però non convince essendo nel finale di stagione, per cercare di ottenere contemporaneità con le avversarie. I nerazzurri avrebbero anche proposto di giocare il prossimo 5 marzo, rinviando la semifinale di ritorno col Napoli a maggio, una settimana prima della finale. Atalanta-Sassuolo sembra essere destinata al prossimo 18 marzo, mentre l’11 marzo appare essere il giorno giusto per Torino-Parma e Verona-Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> NUOVO RINVIO IN SERIE A
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dopo le valutazioni che la Lega farà insieme al Governo anche inerenti la giornata del prossimo weekend.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…