BARCELLONA – Recuperi Liga, due match molto importanti in un inusuale mercoledì di campionato in Spagna. Alle 20, il Barcellona, da tempo campione, ospita un lanciatissimo Villarreal (tre vittorie di fila) a caccia degli ultimi punti per la certezza aritmetica del sesto posto e quindi dell’Europa League. Alle 21.30 sarà quindi la volta del Siviglia che, senza Montella, prova a riconquistare la settima posizione (Getafe a +1). Ma deve vedersela con il Real Madrid, che, pur ormai concentrato sulla Champions League, forse non disdegnerebbe di mettere nel mirino il secondo posto occupato dall’Atletico Madrid e tornato nel mirino (in caso di vittoria sarebbe aggancio).
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, Dembélé.
Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Jauma Costa, Alvaro, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Hernandez; Trigueros, Fornals, Sansone; Bacca.
Villarreal che può puntare a fare risultato con un Barcellona magari non al massimo della concentrazione, Gol a 1,60 Snai.
Siviglia (4-2-3-1): Soria; Layun, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Banega; Sarabia, Vazquez, Nolito; Muriel.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Sergio Ramos, Vallejo, Marcelo; Kovacic, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio.
Il Siviglia prova a rialzare la testa con il traghettatore Caparros, ma il Real, anche senza Cristiano Ronaldo, non starà a guardare. Gol a 1,40 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…