MONTECARLO – “Pietro Pellegri meglio di Kylian Mbappè“. Questo il titolo de ‘L’Equipe’ dopo l’esordio in Ligue1 del baby bomber italiano del 4-0 del Monaco sul Dijon. Entrato all’85’ al posto di Keita, Pellegri è diventato il più giovane debuttante del Monaco nelle ultime 40 stagioni (a 16 anni e 336 giorni). Ha battuto Mbappé davvero di poco (16 anni e 347 giorni) un primato che gli è anche valso i complimenti dello stesso Mbappè, via social: “Congratulazioni per questo record”.
“E’ un messaggio che mandiamo a tutto il mondo. Sappiamo che siamo un club che forma e cresce i giocatori, diamo ai giovani un’opportunità e quando ho deciso di metterlo in campo non ho pensato se era più o meno giovane di Kylian – ha spiegato il tecnico Jardim nel post partita -. Mbappè è un grande giocatore, Pietro è giovane, il club sta scommettendo su di lui e ha bisogno di tempo e di lavorare per il futuro” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…