Rebic in Serie A, pronta l’offerta. Il croato dovrebbe restare nel nostro campionato con la proposta che sembra essere definita.
Rebic in Serie A, pronta l’offerta
MILANO – Ante Rebic al Milan, avventura destinata a continuare. Nonostante il muro della Fiorentina, i rossoneri sono al lavoro per cercare di confermare il croato nella rosa di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta nello Sport, nele prossime settimane ci potrebbe essere un incontro per trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte. Nella trattativa dovrebbe essere inserito anche André Silva in uno scambio che è già stato protagonista nei mesi scorsi quando Rebic è ritornato in Serie A.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
La possibile offerta
Nessuna cessione a titolo definitivo. L’emergenza coronavirus ha cambiato i piani delle società con il Milan che potrebbe chiedere il prestito fino al 2022 con il prolungamento del contratto al 2023 per cercare di mettere nero su bianco poi successivamente a prezzi sicuramente più abbordabile di quelli attuali.
Stessa sorte anche per André Silva che dovrebbe essere confermato all’Eintracht Francoforte. Un affare destinato a concludersi nelle prossime settimane con Pioli che non ha nessuna intenzione di perdere il croato che in questa stagione si è rivelato una vera e propria rivelazione del campionato soprattutto nella seconda parte di questa stagione.
Leggi anche–> Lazio-Milan, Inzaghi senza punte