Il Real non aspetta Mbappe: pronti 300 milioni, colpo anche in Serie A

Il Real Madrid sta vivendo una stagione molto particolare con due fronti distinti dal punto di vista del rendimento. In Champions il cammino è netto e delineato, mentre in Liga i troppi passi falsi hanno portato la squadra di Ancelotti a perdere contatto col Barcellona. Al netto del campo Perez e soci pensano anche al futuro e a grossi investimenti. 

Il Real Madrid non si è mai particolarmente risparmiato in sede di calciomercato, e la prossima estate potrebbe alzare ulteriormente l’asticella a suon di nuovi innesti. Al di là di Mbappè, comunque difficile, ci sarebbero altri tre nomi nella mente dei madrileni pronti ad investire 300 milioni di euro.

Calciomercato Real Madrid, pronti 300 milioni: c'è anche Kvaratskhelia
Ancelotti © LaPresse

Calciomercato, il Real Madrid potenzia la squadra: Mbappè il preferito ma ci sono altri nomi

Il Real Madrid è abituato storicamente a lottare sempre e comunque per i massimi traguardi in coerenza col DNA vincente di una società che ha fatto la storia del calcio. In questa annata la Liga sembra sempre più lontana, visti i passi falsi di inizio 2023 e il passo del Barcellona. Al contrario in Champions League Benzema e soci continuano a mettere in campo prove di primo livello a dispetto dell’avversario di turno. Al netto di come si concluderà la stagione la dirigenza del Real andrà quindi a potenziare ulteriormente la rosa in estate a suon di colpi milionari.

Da diversi anni l’opzione preferita di Florentino Perez è Kylian Mbappè ma pare che non sarà lui l’obiettivo prioritario della prossima sessione estiva degli iberici. Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ sarebbero tre i calciatori ad aver preso il comando nell’agenda delle Merengues.

Calciomercato Real Madrid, pronti 300 milioni: c’è anche Kvaratskhelia

Calciomercato Real Madrid, pronti 300 milioni: c'è anche Kvaratskhelia
Kvaratskhelia © LaPresse

È chiaro che se si presenterà l’occasione per ingaggiare Mbappè, la squadra di Madrid ci proverà, ma al momento sono altri tre i nomi in lista per un complessivo di circa 300 milioni di euro eventuali di spesa. Il primo profilo porta in Serie A alla stella del Napoli Kvicha Kvaratskhelia che sta incantando gli azzurri e il campionato italiano a suon di giocate da urlo come il gol contro l’Atalanta. I numeri e le prestazioni del georgiano sono da campione di livello assoluto e il Madrid lo ha nella lista dei desideri anche se sarà impossibile convincere De Laurentiis anche solo a parlarne per meno di 100 milioni di euro, fermo restando la voglia di blindarlo a Napoli.

Gli altri due nomi portano a Bellingham a centrocampo, per il quale il Dortmund chiede 150 milioni, e Cancelo per la fascia che è ancora in bilico tra Manchester City e Bayern Monaco.

Impostazioni privacy