Real Madrid fuori clamorosamente con l’Ajax in Champions League, Solari al capolinea: esonero vicinissimo, ecco i sostituti
La serata del Santiago Bernabeu si rivela un vero e proprio incubo per il Real Madrid, sconfitto clamorosamente dall’Ajax per 4-1 e fuori anche dalla Champions League. Il ko con i Lancieri si unisce a quelli con il Barcellona in Coppa del Re e Liga, che di fatto chiudono già la stagione dei Blancos, fuori dalle coppe e in campionato ormai a -12 dai blaugrana, con possibilità praticamente nulle di rimontare.
Un rendimento che mette probabilmente la pietra tombale sull’esperienza di Santiago Solari sulla panchina del Real Madrid. Esonero vicinissimo per il tecnico argentino, con Florentino Perez che a questo punto accelera per la sostituzione. In pole position ci sono Antonio Conte ma anche il grande ex Josè Mourinho, che proprio oggi ha dichiarato che tornerebbe volentieri sulla panchina dei Blancos.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…