Real Madrid-Siviglia streaming gratis, no Rojadirecta
20ma giornata della Liga, il Real Madrid deve dare risposte importanti dopo la sconfitta contro il Leganés per 1-0 in Copa del Rey. La qualificazione era stata comunque archiviata all’andata grazie al netto 3-0 ma la squadra di Solari ha necessariamente bisogno di fare punti per cercare di blindare presto un posto utile in ottica Champions. La sfida contro il Siviglia è un vero e proprio scontro diretto e i ‘blancos’ sono chiamati a non sbagliare. Il Siviglia, però, ha frenato la sua ascesa e non è più quel rullo compressore che stava vincendo tante gare come accaduto nella prima parte di stagione.
La gara sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma streaming che trasmette i match più importanti della Liga. Chi non è abbonato potrà vederla gratis grazie al mese di prova gratuito, al termine del quale sarete liberi di scegliere se abbonarvi oppure no. Sconsigliamo Rojadirecta e simili che possono arrecare danni ai vostri pc.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…