Real Madrid, scambio col Chelsea tra James e Kantè?

REAL MADRID, SCAMBIO IN VISTA COL CHELSEA?- Due estati fa fu il turno di Courtois, pochi mesi fa è toccato ad Hazard e, a giugno, un altro top player dei blues potrebbe percorrere il tragitto che porta da Londra a Madrid.

Secondo media spagnoli, infatti, i blancos avrebbero messo nel mirino N’Golo Kantè, il forte centrocampista francese campione del mondo da 3 anni alla corte della squadra londinese. Il Real Madrid deve pensare ad un ricambio in mediana, con Modric che inizia a fare i conti con l’età e uno tra Casemiro e Kroos che potrebbero lasciare la capitale spagnola tra qualche mese.

Kante, le migliori giocate della scorsa stagione

Ecco quindi che le attenzioni delle Merengues si sono spostate sull’ex giocatore del Leicester, centrocampista poco “galattico” nella tecnica e nelle giocate ma dalla fondamentale importanza in mezzo al terreno da gioco.

Stando ai rumors di mercato il Real Madrid avrebbe messo sul piatto uno scambio con James Rodriguez, centrocampista offensivo colombiano già molto vicino a lasciare il club nella scorsa estate (e trattato con insistenza dal Napoli).

JUVENTUS, RUGANI LASCIA A GENNAIO?