Real Madrid, rottura con un top player: offerto alla Juve

REAL MADRID, ESUBERO MESSO SUL MERCATO – Per la serie a volte ritornano, ecco che si torna a parlare di un possibile trasferimento di James Rodriguez in Serie A. Dopo il tormentone Napoli della passata estate, quando gli azzurri trattarono lungamente il trequartista colombiano del Real Madrid, un’altra telenovela potrebbe aprirsi a breve. Voci spagnole infatti riferiscono di una vera e propria proposta dei Blancos alla Juventus, offrendo il 10 dei Cafeteros ai bianconeri. A Torino c’è già Cristiano Ronaldo, grande amico di James, e Sarri col colombiano avrebbe il trequartista tanto desiderato.

Real Madrid Juve
© Getty Images

Verona-Juventus, dove vedere il match

Real Madrid, James alla Juventus?

Ulteriore indizio è legato a Jorge Mendes, super agente portoghese che ha portato alla Juventus proprio Cristiano Ronaldo e anche Cancelo. I bianconeri potrebbero avere così una corsia preferenziale ma bisogna valutare se, attualmente, Paratici considera James Rodriguez un vero obiettivo di mercato.

Molto dipenderà, forse, anche dal futuro di Paulo Dybala, trequartista adattato da Sarri in alcune partite. Fallimento, per ora, l’esperimento di piazzare invece sulla trequarti Ramsey, che potrebbe anche essere ceduto la prossima estate.

Le migliori giocate di James Rodriguez:

Impostazioni privacy