Real Madrid, Raiola fa sognare: ‘Voglio portare un top a Madrid’. Ecco i nomi

CALCIOMERCATO, RAIOLA PROMETTE: “UN TOP A MADRID” – Ieri in un video pubblicato sui propri social network, Paul Pogba ha fatto sognare per un attimo i tifosi della Juventus. Il francese infatti ha postato un suo allenamento home made con indosso la maglia bianconera di Matuidi; ufficialmente per sostenere il compagno risultato positivo al Coronavirus. I supporters della Signora però ci hanno letto un messaggio subliminale, un “occhiolino” al possibile ritorno a Torino. La faccenda però non sarà facile, nel caso in cui Paratici voglia percorrere questa via: Pogba infatti costa non meno di 110 milioni di euro, e su di lui c’è anche il Real Madrid.

Raiola Real Madrid
© Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato, insidia Real Madrid

A maggior ragione le parole di Mino Raiola spaventano i tifosi della Juve. Il super agente ha infatti recentemente dichiarato di voler portare un top player della sua scuderia proprio al Real.

I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni. Sono spesso in contatto con José Angel, è interessante, oltre che un piacere, parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa. Quest’estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club”. Le parole di Raiola a Marca.

Ovviamente i top curati dall’agente italo olandese sono molti, non solo Pogba, papabili per il trasferimento anche Donnarumma (in uscita dal Milan) ma anche Haaland, nonostante il recente approdo al Borussia.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy