MADRID – Real Madrid-Psg, ovvero la partita che tutti aspettavano a partire dal giorno del sorteggio degli ottavi di Champions League. Una sfida, per i nomi in campo, da far tremare le vene dei polsi. Cristiano Ronaldo contro Neymar, Benzema contro Cavani, Bale contro Mbappè e si potrebbe continuare. Una vera e propria finale anticipata tra due autentiche corazzate, i vincitori delle ultime due edizioni contro l’armata parigina a caccia di consacrazione e che in questi anni al massimo ha raggiunto i quarti. Va cancellata l’onta dello scorso anno, in casa francese, dell’1-6 contro il Barcellona. Chi passerà questo turno, si candiderà tra le favorite d’obbligo per alzare la coppa a Kiev a maggio.
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380). Gli abbonati potranno anche usufruire del servizio in streaming Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati al digitale terrestre a pagamento, niente paura: Mediaset provvederà alla trasmissione in chiaro su Canale 5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…