Sergio Ramos potrebbe clamorosamente dire addio al Real Madrid, spunta l’ipotesi di vedere il difensore andaluso in Serie A
Ha compiuto ieri 34 anni Sergio Ramos, uno dei difensori che ha segnato gli ultimi anni del calcio europeo e mondiale. L’andaluso ha legato la sua leggenda a quella del Real Madrid, risultando non solo un condottiero ma anche decisivo, pur giocando in posizione arretrata, in più occasioni. Ciononostante, il suo rapporto con i Blancos potrebbe essere in crisi. Il rinnovo del contratto, in scadenza fino al 2021, per il momento non è stato ancora raggiunto. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, il club sta riflettendo sugli effetti economici che l’emergenza coronavirus potrebbe portare. Dunque, non ha ancora presentato un’offerta di prolungamento del contratto, dovendo ragionare opportunamente sulla cifra da poter investire. Qualora non si giungesse ad un accordo, Ramos potrebbe dunque clamorosamente dire addio al termine della stagione in corso. Secondo ‘Sport Mediaset’, osserva con grande attenzione la Juventus, cui un giocatore di tale classe ed esperienza farebbe comodo eccome. Soprattutto se dovessero prendere nuovamente corpo le voci sull’interessamento del Manchester City e di Guardiola per Bonucci.
LEGGI ANCHE >>> Messi rompe con il Barcellona, la Serie A nel suo destino
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…