Real Madrid, Perez rivela: “Pogba la nostra prima scelta”

REAL MADRID, POGBA OBIETTIVO NUMERO UNO– Nell’ultima sessione di calciomercato è stato uno dei giocatori più desiderati da tutta Europa. Paul Pogba, dopo 3 anni vissuti tra alti e bassi a Manchester, è stato davvero vicino al trasferimento. Il numero 6 francese all’Old Trafford solo a sprazzi è riuscito a mostrare la classe alla quale aveva abituato i tifosi della Juventus, ma dato il prezzo pagato nel 2016 dai Red Devils (106 milioni) gli inglesi si sono opposti ad una sua cessione al ribasso.

Pogba
Paul Pogba © Getty Images

La valutazione del centrocampista campione del mondo, ad oggi, è di 150 milioni di euro, cifra che è stata ritenuta fuori mercato dai club interessati al francese, Real Madrid, PSG e Juventus su tutte.

Eppure nell’ultimo mercato Pogba è stato davvero vicino a lasciare la Premier e il Real Madrid stesso è stata forse la possibilità più concreta per lui. A confermare questa indiscrezione ci ha pensato il presidente dei blancos Florentino Perez che, ai soci azionisti, ha rivelato: “Era la nostra prima scelta ma il Manchester United non ha voluto cederlo“.

Il numero uno del Real Madrid ha però ammesso che presto tornerà alla carica per portare Pogba al Bernabeu. Ci sarà un nuovo assalto a gennaio?

FIORENTINA-JUVENTUS, LA PROMESSA DI BOATENG

Impostazioni privacy