Real Madrid, per Mbappe è fatta: ecco l’annuncio

Il Real Madrid vicinissimo a Mbappe, il lungo inseguimento all’attaccante sta per concludersi: affare fatto, ecco l’annuncio.

Mbappe

Calciomercato Real Madrid, 2021 con il botto

Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile, nonostante la vittoria a sorpresa nel Clasico con il Barcellona. Zidane sulla graticola per l’inizio di stagione traballante, soprattutto in Champions League, risultati altalenanti che mettono in discussione il tecnico e soprattutto la qualità di una rosa che in futuro dovrà rinnovarsi. Nessun grande colpo nelle ultime finestre di mercato, ma il prossimo anno Florentino Perez rilancerà con almeno un acquisto top.

LEGGI ANCHE >>> Telefonata bollente: proposta la panchina a Zidane, addio Real Madrid?

Mbappe al Real Madrid, parla Rami

Acquisto che potrebbe essere quello di Kylian Mbappe. Secondo Adil Rami, ex difensore del Milan oggi al Boavista, l’affare è praticamente fatto. A ‘Rmc’, il francese ha spiegato: “Penso che per la prossima stagione sia tutto fatto. Il mancato rinnovo di Mbappe con il Psg è una indicazione piuttosto chiara di che cosa vuole fare il giocatore. Vuole lasciare la Ligue 1”. Un annuncio piuttosto importante, una semplice indiscrezione che però può diventare realtà e rilanciare nuovamente i Blancos al top in Europa per la prossima annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Colpo Mbappé in estate”

Impostazioni privacy