REAL MADRID OSASUNA, ZIDANE SENZA BALE– Sembrava destinato a lasciare il Real Madrid la scorsa estate. Sembrava destinato all’Inter prima, alla Cina poi e ad un ritorno in Premier League ancora dopo. Sembrava sicuro il suo divorzio dalle merengues, ma alla fine Gareth Bale è rimasto nella capitale spagnola e a suo modo ha provato a riprendersi il Real Madrid.
Il gallese è stato “riscoperto” da Zidane, allenatore che solo qualche settimana fa si augurava una repentina cessione dell’ex Tottenham, e alla fine è risultato tra i più in forma della rosa madrilena, al pari di uno scatenato Benzema. Il Real Madrid ora è in testa alla classifica della Liga, alla pari con il Bilbao e il sorprendente neopromosso Granada, e stasera in casa contro l’Osasuna si gioca il mantenimento della vetta.
Il Barcellona con la vittoria di ieri contro il Villarreal si è fatto nuovamente sotto, dista un punto (10 contro 11 delle merengues) e il Real stasera vuole ricacciare i rivali a -4. A far discutere in casa Madrid è la mancata convocazione di Gareth Bale per la partita di stasera. Zidane farà a meno proprio del gallese, ma non si sa se questa scelta sia dovuta a una questione fisica o meramente tecnica. Mistero che sarà svelato, forse, solo stasera quando Zidane parlerà nel post partita.
MESSI KO, BARCELLONA SENZA LA PULCE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…