MADRID – Nuovo faraonico trasferimento per Neymar: il fuoriclasse brasiliano avrebbe sciolto definitivamente i dubbi sul proprio futuro e si appresta a tornare in Spagna per giocare nel Real Madrid. Secondo quanto scrive ‘Marca’ nell’edizione odierna, il brasiliano sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso dall’accoglienza del Bernabeu, con i tifosi del Real Madrid che non lo hanno più considerato come un nemico a differenza di quanto avvenuto ai tempi del Barcellona. Probabilmente, questa, è stata la scintilla della decisione definitiva, oltre a formare con Cristiano Ronaldo una delle coppie più forti di tutti i tempi.
Il desiderio del 26enne, però, si scontrerebbe con i piani del club parigino: lo sceicco, dopo l’ingente investimento, non pare intenzionato a privarsi della stella verdeoro (acquistata la scorsa estate per ben 222 milioni di euro) e sappiamo bene quanto il club tenga al proprio gioiello anche per motivi extra calcistici. Il Psg, inoltre, non accetterebbe che la società venga considerata ‘di passaggio’: dunque, almeno fino al 2019 un nuovo trasferimento sarebbe dunque quasi impossibile, almeno per il momento. In ogni caso Neymar continua a mandare segnali: al termine della partita di Champions ha sorriso rispondendo a una domanda su un suo possibile futuro al Real. Un sorriso che vale più di mille parole…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…