Le ultime in casa Real Madrid: ecco quanto ammesso dal tecnico Lopetegui in merito agli obiettivi della sua squadra e alla partenza di Ronaldo.
REAL MADRID, PARLA LOPETEGUI – Nonostante l’addio di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha vinto le prime tre gare della Liga ed è in testa alla classifica con 9 punti. Ecco quanto ammesso adesso dal tecnico Lopetegui: “Quando ho firmato per il Real Madrid – si legge sul ‘Mundo Deportivo’ – Cristiano aveva già detto di voler partire. Proveremo a migliorarci anche senza di lui, siamo una grande squadra. Modric? Sono convinto che vincerà il pallone d’oro”.
Marcelo Real Madrid, annuncio del brasiliano
Niente da fare per la Juventus, che quasi sicuramente dovrà rinunciare al sogno Marcelo. E’ lo stesso laterale mancino brasiliano a fare chiarezza sul proprio futuro in queste ore: “Attualmente sono elettrizzato – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ – e ho la voglia di giocare come se avessi 18 anni. Resto al Real Madrid, fino alla fine della mia carriera“. Una pessima notizia per la Juventus in chiave mercato… >>> NIENTE DA FARE PER LA JUVE: MARCELO RESTA AL REAL MADRID
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!