Real Madrid-Liverpool, i convocati di Klopp: c’è Emre Can nell’elenco presentato in queste ore dall’allenatore del club inglese.
LIVERPOOL – Cresce l’attesa per la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, in programma sabato sera a Kiev alle ore 20,45. Ci sarà anche Emre Can, che molto probabilmente disputerà la sua ultima gara con i ‘Reds’ prima di trasferirsi alla Juventus. Un recupero importantissimo per il tecnico Klopp, che potrà così contare su uno degli elementi più importanti della sua rosa. Emre Can sembra ormai aver superato i problemi alla schiena accusati nell’ultimo periodo e potrebbe anche scendere in campo dal 1′.
Ecco l’elenco completo dei convocati del Liverpool per la finale di Champions League contro il Real Madrid:Karius, Clyne, Van Dijk, Wijnaldum, Lovren, Milner, Firmino, Salah, Henderson, Klavan, Moreno, Mane, Lallana, Mignolet, Can, Robertson, Ings, Solanke, Phillips, Jones, Ward, Woodburn, Camacho, Alexander-Arnold. La parola passa ora al campo: chi la spunterà tra l’undici di Zidane e quello di Klopp? Vedremo…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…