Real Madrid-Liverpool, i convocati di Klopp: c’è Emre Can nell’elenco presentato in queste ore dall’allenatore del club inglese.
LIVERPOOL – Cresce l’attesa per la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, in programma sabato sera a Kiev alle ore 20,45. Ci sarà anche Emre Can, che molto probabilmente disputerà la sua ultima gara con i ‘Reds’ prima di trasferirsi alla Juventus. Un recupero importantissimo per il tecnico Klopp, che potrà così contare su uno degli elementi più importanti della sua rosa. Emre Can sembra ormai aver superato i problemi alla schiena accusati nell’ultimo periodo e potrebbe anche scendere in campo dal 1′.
Ecco l’elenco completo dei convocati del Liverpool per la finale di Champions League contro il Real Madrid:Karius, Clyne, Van Dijk, Wijnaldum, Lovren, Milner, Firmino, Salah, Henderson, Klavan, Moreno, Mane, Lallana, Mignolet, Can, Robertson, Ings, Solanke, Phillips, Jones, Ward, Woodburn, Camacho, Alexander-Arnold. La parola passa ora al campo: chi la spunterà tra l’undici di Zidane e quello di Klopp? Vedremo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…