Real Madrid, Florentino Perez ha una lista di 17 allenatori per sostituire Zinedine Zidane in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo sarebbero ben 17 i tecnici che si starebbero giocando la panchina più ambita del mondo in vista della prossima stagione. Il direttivo della squadra campione d’Europa starebbe valutando il profilo giusto per prendere in mano la squadra che ha vinto le ultime tre edizioni della Champions League. Una squadra che però molto probabilmente si troverà di fronte ad una rivoluzione. Cambi in arrivo dal punto di vista della rosa con diversi giocatori che potrebbero cambiare maglia. Nella lista degli allenatori che potrebbero arrivare nella capitale spagnola ci sono anche tre italiani.
Una lista che vede tra i più papabili al momento Pochettino del Tottenham e Antonio Conte che potrebbe liberarsi dal Chelsea. Sempre vive le piste che portano ad una soluzione interna con Guti e Hierro. Tecnici che potrebbero sostituire il loro ex compagno di squadra. Andiamo a vedere la lista di nomi presentata dal portale spagnolo, dalla quale dovrebbe uscire il nome del prossimo allenatore delle merengues: Pochettino, Loew, Klopp, Allegri, Nagelsman, Conte, Sarri, Wenger, Laudrup, Tite, Scolari, Bielsa, Mourinho, Michel, Bielsa, Guti, Hierro, Karanka.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…