Il Real Madrid e il Leganes si sfideranno questa sera, dalle ore 21:15, in quel del Santiago Bernabeu, match rientrante nel programma dell’undicesima giornata della Liga edizione 2019-2020. Nel massimo torneo iberico sono solo sei i precedenti fra le due squadre in campo questa sera, con un bilancio che racconta di cinque vittorie dei madrileni e un pareggio. Diciassette le reti siglate dalla squadra castigliana, contro le sole sei del Leganes. Nella scorsa stagione sono stati ben quattro gli scontri diretti fra Real e gli avversari, due per il campionato, e due valevoli per la Copa del Rey, l’equivalente spagnolo della nostra Coppa Italia. Nella Liga, successo del Real in casa per quattro a uno all’andata in casa, e pareggio uno a uno al ritorno in trasferta. Nella Coppa, invece, vittoria del Real al Bernabeu per 3 a 0, e poi successo del Leganes uno a zero al ritorno fra le mura domestiche. <<<Isco, Real: sarà addio>>>
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Rodrygo Goes, Hazard, Benzema.
LEGANES (4-3-3): Cuéllar; Rosales, Chidozie Awaziem, Bustinza, Jonathan Silva; Recio, Eraso, Rivera; Oscar Rodriguez, Braithwaite, Guido Carrillo.
Gol: 7′ Rodrygo (R), 8′ Kroos (R), 24′ rig. Sergio Ramos (R), 69′ rig. Benzema (R), 90+1 Jović (R)
Ammoniti: 24′ Soriano, 41′ Bustinza, 52′ Jonathan Silva, 62′ Rivera, 63′ Marcelo, 84′ Ruibal
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…