Il Real Madrid e il Leganes si sfideranno questa sera, dalle ore 21:15, in quel del Santiago Bernabeu, match rientrante nel programma dell’undicesima giornata della Liga edizione 2019-2020. Nel massimo torneo iberico sono solo sei i precedenti fra le due squadre in campo questa sera, con un bilancio che racconta di cinque vittorie dei madrileni e un pareggio. Diciassette le reti siglate dalla squadra castigliana, contro le sole sei del Leganes. Nella scorsa stagione sono stati ben quattro gli scontri diretti fra Real e gli avversari, due per il campionato, e due valevoli per la Copa del Rey, l’equivalente spagnolo della nostra Coppa Italia. Nella Liga, successo del Real in casa per quattro a uno all’andata in casa, e pareggio uno a uno al ritorno in trasferta. Nella Coppa, invece, vittoria del Real al Bernabeu per 3 a 0, e poi successo del Leganes uno a zero al ritorno fra le mura domestiche. <<<Isco, Real: sarà addio>>>
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Rodrygo Goes, Hazard, Benzema.
LEGANES (4-3-3): Cuéllar; Rosales, Chidozie Awaziem, Bustinza, Jonathan Silva; Recio, Eraso, Rivera; Oscar Rodriguez, Braithwaite, Guido Carrillo.
Gol: 7′ Rodrygo (R), 8′ Kroos (R), 24′ rig. Sergio Ramos (R), 69′ rig. Benzema (R), 90+1 Jović (R)
Ammoniti: 24′ Soriano, 41′ Bustinza, 52′ Jonathan Silva, 62′ Rivera, 63′ Marcelo, 84′ Ruibal
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…