Ancora polemiche per quanto accaduto in Real Madrid-Juve di Champions League: ecco quanto ammesso da Lucas Vazquez in queste ore.
MADRID – Non accennano a placarsi le polemiche per quanto accaduto cinque giorni fa nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus. In particolare, nel mirino della critica è finito il calcio di rigore assegnato all’ultimo minuto dall’arbitro ai campioni d’Europa in carica per fallo su Lucas Vazquez. E adesso il 26enne spagnolo torna a parlare di quell’episodio:
“Non c’è assolutamente nulla di cui discutere, il rigore era netto e basta. Se ne sta discutendo più in Spagna che in Italia di questo. La verità – si legge su ‘Marca’ – è che molti ci invidiano per i nostri traguardi, per essere arrivati per l’ottava volta in semifinale di Champions League. In ogni caso, dobbiamo imparare a convincere con questo sentimento, consapevoli del fatto che sono in moltissimi a gioire per le nostre eventuali sfortune. Semifinale con il Bayern Monaco? Affrontiamo una delle più grandi compagini del panorama calcistico europeo e sarà sicuramente una grandissima gara”. La parola passa ora al campo: in palio c’è la finalissima di Champions.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…