Una Big su de Ligt, proposto uno scambio

Una Big su de Ligt, proposto uno scambio. I ‘Blancos’ sembrano essere fortemente interessati al centrale olandese.

Calciomercato Juventus De Ligt
De Ligt

Una Big su de Ligt, proposto uno scambio

MADRID (SPAGNA) – La Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi di de Ligt ma le voci di un possibile addio non si fermano. Il Barcellona da tempo segue da vicino il giocatore ma, secondo Don Diario, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Real Madrid.

Blancos sono pronti ad affondare il colpo nelle prossime settimane a regalare a Zidane il centrale. Non sarà semplice, però, arrivare alla fumata bianca visto che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di privarsi del centrale.

LEGGI ANCHE —> DE LIGT ADDIO AL TERMINE DELLA STAGIONE?

La proposta del Real Madrid

Il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Odriozola, destinato a tornare in Spagna dopo un’esperienza non fortunata al Bayern Monaco. Il giocatore piace molto a Paratici ma la Juventus non ha nessuna intenzione di accettare la proposta arrivata dal club iberico per arrivare a de Ligt.

Il centrale olandese, almeno per questa stagione, è destinato a restare alla Juventus con i bianconeri che vorrebbero farlo diventare una bandiera. Ma il suo talento e la giovane età molto probabilmente lo faranno stare al centro delle voci di mercato ogni estate. Con Paratici che dovrà resistere ad ogni tentazione.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, DOPPIA CESSIONE DA 80 MILIONI

Gestione cookie