A poche ore da Real Madrid-Inter è stato trovato un calciatore positivo al Coronavirus: salterà la gara di Champions League.
Una notizia scuote la vigilia di Real Madrid-Inter, gara della 3^ giornata della Uefa Champions League 2020. E’ stata riscontrata, dopo gli ultimi test, un caso di positività al Coronavirus.
Eder Militao, calciatore della squadra madrilena, è risultato positivo al test del tampone e dunque non potrà essere della partita. Come comunicato dal club spagnolo, tutti i test a cui si sono sottoposti gli altri calciatori ed i membri dello staff sono risultati negativi.
Dunque, al momento, Eder Militao va in quarantena mentre il resto della squadra affronterà regolarmente il match contro i nerazzurri.
Al momento, è doveroso precisarlo, la partita non è a rischio rinvio. Un solo caso di positività, come già ribadito dall’Uefa, non pregiudica la possibilità della disputa del match.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, allarme: doppio assalto del Barcellona
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…