Il Real Madrid ospiterà il Granada al Santiago Bernabeu a partire dalle ore 16:00 di oggi pomeriggio, gara che sarà valevole per la giornata numero otto del campionato di calcio spagnolo, la Liga. Sono ben 46 i precedenti fra le due compagni che se la giocheranno fra poche ore, con un bilancio pesantemente in favore della squadra castigliana: sono infatti 32 i successi del Real Madrid, contro le sole 6 vittorie del Granada e i restanti otto match terminati in perfetta parità. 116 le reti siglate dal Real, mentre quelle degli avversari sono 43. L’ultimo scontro diretto fra le due squadre risale alla stagione 2016-2017, con vittoria interna per 5 a 0 del Real all’andata, e successo delle Merengues al ritorno per quattro a zero. Il Granada non batte la squadra madrilena da sei anni, precisamente dalla sfida del febbraio 2013, in cui vinse fra le mura domestiche con il risultato di una rete a zero. <<<Esonero Zidane: ecco le ultime>>>
Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Areola; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; bale, Benzema, Hazard.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Victor Diaz, German, Domingos Duarte, C. Neva; Azeez, Montoro, Yangel Herrera; Antonio Puertas, Soldado, Machis.
Real Madrid (4-3-3): Areola; Odriozola, Varane, Sergio Ramos, Carvajal; Valverde, Casemiro, Kroos (34′ Kroos); Bale (83′ James Rodriguez), Benzema, Hazard (69′ Isco). All.: Zidane.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Diaz, Domingos Duarte, Sanchez, Neva; Azeez (51′ Vadillo), Montoro (6′ Gonalons), Herrera; Puertas, Soldado (64′ Carlos Fernandez), Machis. All.: Martinez.
Gol: 2′ Benzema (R), 46′ pt. Hazard (R), 61′ Modric (R), 69′ rig. Machis (G), 77′ Domingos Duarte (G), 92′ James Rodriguez (R).
Ammoniti: Casemiro, Carvajal, Areola, James Rodriguez (R), Sanchez, Soldado, Herrera, Domingos Duarte (G).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…