Dopo la vittoria sull’Ajax per 2-1 in terra olandese, il Real torna a giocare in campionato contro il Girona, formazione catalana che sta rischiando seriamente di retrocedere in seconda divisione. Momenti completamente opposti per le due squadre: il Real Madrid è reduce da cinque successi consecutivi e dal 3-1 inflitto all’Atletico Madrid nell’ultimo match nello stadio dei ‘colchoneros’. Gli ospiti, invece, hanno perso per 2-0 in casa dall’Huesca inanellando la sesta sconfitta consecutiva, un ruolino di marcia davvero negativo che rischia di rovinare il lavoro svolto sino a questo momento per rimanere nella Liga…
La partita sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma streaming, trasmessa su pc, smartphone, smart tv e tablet. Se non siete abbonati potete richiedere e sfruttare il mese di prova gratuito per valutare il servizio. Rojadirecta e siti simili sono decisamente sconsigliati per la pessima qualità e per i pericoli legati a multe e virus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…