Real Madrid-Girona streaming gratis, come vedere la sfida di Coppa del Re in programma nella serata di giovedì 24 gennaio 2019.
Il Real Madrid pronto a scendere in campo nell’andata dei quarti di finale di Coppa del Re contro il Girona. La squadra di Solari in campionato è ritornata ad una classifica accettabile, con il terzo posto in solitaria, ma è sempre a -10 dal Barcellona. Difficile pensare a una rimonta nella Liga, le coppe possono essere un’occasione di riscatto. Occhio però ai catalani, che nel turno precedente, a sorpresa, hanno eliminato l’Atletico Madrid.
La gara sarà visibile giovedì 24 gennaio alle ore 21.30 in esclusiva su DAZN, nuova piattaforma streaming. Per gli abbonati, l’app potrà essere utilizzata su pc, smartphone, tablet e smart tv. Se siete nuovi abbonati su DAZN, il primo mese è gratis. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> REAL MADRID-GIRONA, INFO TV E STREAMING
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…