Le paure delle scorse ore sono state definitivamente superate: Ferland Mendy è da questa sera, in maniera ufficiale, un calciatore del Real Madrid. Il terzino sinistro francese, che negli scorsi giorni non aveva superato le visite mediche di rito con il club madrileno, si è sottoposto ad esami ancor più approfonditi e, dopo aver superato brillantemente i nuovi controlli, ha firmato il contratto che lo legherà al club madrileno per i prossimi 6 anni. <<<FERLAND MENDY NON AVEVA SUPERATO LE VISITE MEDICHE: IL RACCONTO DI DIVERSE ORE DI PANICO>>>
Questo il comunicato diramato pochissimi minuti fa dalla società spagnola: “Real Madrid ed Olympique Lione hanno trovato un accordo per il trasferimento di Ferland Mendy. Il calciatore ha siglato un contratto per le prossime 6 stagioni che scadrà il 30 giugno del 2025. Mendy sarà presentato mercoledì 19 giugno alle 13.00 nel box VIP del Santiago Bernabeu. Mendy successivamente si sposterà sul terreno di gioco del Santiago Bernebeu per indossare per la prima volta la maglia del Real Madrid e per parlare alla stampa”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…