La decisione è presa e dalla prossima settimana diventerà cosa fatta: Santiago Solari sarà esonerato dal ruolo di allenatore del Real Madrid. Dopo la fallimentare eliminazione dalla Champions League, per mano dell’Ajax, è già arrivato il tempo di chiudere il rapporto con l’ex calciatore dell’Inter, subentrato a Lopetegui dopo l’inizio shock della stagione. Scelto già il sostituto che da lunedì prossimo dovrebbe arrivare a Madrid. <<<CONTATTATO ANCHE UN ALLENATORE ITALIANO PER LA PANCHINA DEL REAL MADRID: ECCO CON CHI ERA ANDATA AVANTI LA TRATTATIVA>>>
Sarà Josè Mourinho il prossimo allenatore del club madrileno. La conferma è arrivata anche dall’ex presidente del club, Roman Calderòn: “Al 90% Mourinho sarà a Madrid la prossima settimana, forse arriverà già lunedì – ha spiegato ai microfoni di BeIN Sports – La decisione di esonerare Solari è già stata presa, ma non ha avuto effetto immediato solo perché si è preferito attendere la gara contro il Valladolid. Il club ha chiamato Zidane ma la risposta è stata negativa. Il francese ha spiegato che non era ancora giunto il momento di tornare. Mourinho invece è molto felice di sedersi di nuovo sulla panchina del Real”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…