MADRID – Si disputa tra pochissimo, precisamente alle ore 18,45, il recupero della 16ma giornata del campionato spagnolo tra Leganes e Real Madrid, match che non si è disputato a dicembre a causa della concomitanza della Coppa del mondo per club. E per Zinedine Zidane ci sono pessime notizie anche in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, in programma il prossimo 6 marzo.
Il tecnico dei campioni d’Europa in carica, infatti, potrebbe essere costretto a rinunciare a Marcelo e Modric, che sono fermi ai box dopo l’ultimo incontro di Liga contro il Betis: la speranza dell’allenatore dei ‘Blancos’ è di recuperare entrambi i giocatori per la super sfida contro Cavani e compagni, ma saranno decisivi i prossimi giorni per saperne di più in merito alle condizioni fisiche del terzino brasiliano e del centrocampista croato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…